logotype

L‘oew presenta:

MUSIC FOR HOPE

con Aeham Ahmad & Ganes

 

 

Per superare le barriere e favorire l'incontro non c'è mezzo migliore della musica e, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare un concerto di beneficenza per i rifugiati e i senzatetto in Alto Adige.

Giovedì 2 novembre 2017, presso il Teatro Cristallo di Bolzano, avrà luogo la serata MUSIC FOR HOPE, il cui ricavato andrà a sostenere i nostri progetti di integrazione. Aeham Ahmad, musicista siriano, sarà uno dei protagonisti della serata. Celebre per aver suonato il pianoforte per le strade di Yarmouk, una città alle porte di Damasco, con la sua musica di resistenza ha cercato di riportare la bellezza in un territorio martoriato dalla guerra, trasportando il suo pianoforte con un carretto preso in prestito allo zio fruttivendolo. A dividere il palco con lui saranno le Ganes, tre musiciste ladine originarie della Val Badia, che con le loro armonie coloreranno la serata e renderanno il pubblico partecipe del loro universo musicale.

Queste due realtà artistiche così diverse dimostreranno come la musica sia in grado di superare qualsiasi confine e barriera e, oltre ad ascoltare i singoli repertori degli artisti, ci sarà anche l'occasione di sentirli duettare.

 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0472 833 950

Biglietti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0471 202 016

 

 

 

Abbonamento al nostro mensile newsletter:
Indirizzo Email

Powered by Spearhead Software Labs Joomla Facebook Like Button