logotype

Il consiglio direttivo dell'oew 

Il consiglio direttivo dell'oew è stato eletta dall’assemblea plenaria il 17 aprile 2015. Questa la sua composizione:

 

Hubert Pörnbacher, presidente

È cresciuto a Campo Tures, ha studiato informatica per l’economia a Vienna, dove ha vissuto e lavorato. Dal 2009 insegna alla scuola superiore Fallmerayer di Bressanone. Dal 2011 produce vino biologico a Bressanone. È membro del consiglio direttivo dell'oew dal 2006.

Hubert Pörnbacher

Magdalena Wild, vicepresidente

Vive a Fortezza e si occupa di gestione del personale presso la ditta Loacker a Renon. Ha studiato scienze politiche a indirizzo internazionale a Forlì e ha conseguito un master in International Management. Ha svolto tirocini in Uganda per l’SOS-Kinderdorf, in Egitto per l’ONU e per l’oew. È membro del consiglio direttivo dell'oew dal 2012.

Magdalena Wild

Sabrina Eberhöfer

È cresciuta in Val Venosta, ha viaggiato per il mondo, è stata spesso in Bolivia e dal 2013 è tornata a Lasa. Lavora a Bolzano presso youngCaritas. Presso l’oew ha iniziato come cooperante nei progetti di solidarietà, ha prestato servizio civile e ha lavorato in sostituzione di maternità. È membro del consiglio direttivo dell'oew dal 2012.

Sabrina Eberhöfer

Birgit Dejaco

Ha studiato architettura a Innsbruck e Montpellier e ha lavorato a Vienna per molti anni. Dal 2013 lavora a Bressanone come architetto. È membro del consiglio direttivo dell'oew dal 2015.

Birgit Dejaco

Chafai Fatnassi

È nato e cresciuto in Algeria. Dal 2000 vive in Alto Adige e lavora come autista di autobus. Membro fondatore nell'associazione dei mediatori interculturali "Interkult". Collaborazione con diversi distrettt scolastici come mediatore interculturale, partecipazione nel gruppo di riflessione per "Zur besseren Integration von Migranten im Pustertal" e referente da "Migrazione" a Bressanone. È membro del consiglio direttivo dell'oew dal 2015.

Chafai Fatnassi

Thomas Johannes Dalsant

Ha studiato Relazioni internazionali a Forlì e ha fatto il master in “Globalisation Business and Sustainable Development” a Norwich, Inghilterra. Dal 2015 lavora nella distribuzione della BRIMI ed è residente a Lana. È membro del consiglio direttivo dell'oew dal 2016.

Thomas Dalsant

 

Abbonamento al nostro mensile newsletter:
Indirizzo Email

Powered by Spearhead Software Labs Joomla Facebook Like Button